Tende da ufficio

La possibilità di regolare la luminosità della stanza, di vedere fuori attraverso la tenda e contemporaneamente ripararsi dal sole. Le tende orrizontali sono studiate appositamente per essere montate sugli infissi. Si inseriscono nella nicchia del vetro con una vasta scelta di colorazioni e catenelle trasparenti. Si possono adattare a forme irregolari della finestra e possono essere anche da esterno. Eliminano l’effetto riflesso dei video dei computer.

Le tende possono essere orrizontali (tende alla veneziana) o a rullo anche con cassonetto per una maggiore protezione del telo. Le tende a rullo sono costituite da un telo arrotolato in alto su un tubo di acciaio o alluminio. Si aprono per srotolamento ed il movimento può eassere azionato da una catenella, da una molla o da un motore. Il telo è realizzato con tessuti resinati,morbidi o screen.

Le tende plissettate arredano con eleganza grazie alla loro linea essenziale. Vi è la possibilità di una vasta scelta di tessuti dai filtranti fino agli oscuranti.

Le tende a striscie verticali orientabili sono classiche ma sempre attuali con una infinita proposta di tessuti in tre misure da mm 63, mm 89 e mm 127.

Le tende a pannelli scorrevoli, indicate sia per ambienti lavorativi che domestici, sono proposte anche in tessuti ignifughi adatti sopratutto per grandi dimensioni. Abbinano ad una raffinata personalizzazione, una estrema facilita’ di manutenzione.